Come da oggetto .. volevo semplicemente rendervi partecipi .. che la mia esperienza in questo spazio .. la ritengo conclusa ..
Dopo una decennale permanenza .. fra l'essere un fruitore e facente parte dell'organizzazione .. ho deciso che il mio tempo è finito
Felice di avervi VISSUTO .. Buona Vita a Tutti ..
P.S. VA LENTINO .. i Kazzari hanno organizzato un Raduno in Sicilia e sarei felice di incontrarti ..
questo è il programma
1’ Raduno Kazzari Sicilia 19/21 maggio 2023 Programma:
Venerdi 19 Maggio 2023: “GIRO DELL’ ETNA”
Partenza ore 09:00 dall’Hotel Sigonella Inn, S.S. 192, Km. 76,600, 95040 Motta Sant’Anastasia (Ct), passando da Belpasso, verso il Rifugio Sapienza (sosta aperitivo), Zafferana Etnea, lungo la “Mareneve” fino a Piano Provenzana (sosta foto panoramica) e poi “Ristorante da Leo” (Sosta pranzo), lungo la strada “Quota 1000” fino a Randazzo, si prosegue per Linguaglossa, Aci Trezza (sosta libera) e rientro per la cena in Hotel.-
Sabato 20 Maggio 2023: “GIRO RAGUSANO”
Partenza ore 09:00 dall’Hotel Sigonella Inn, S.S. 192, Km. 76,600, 95040 Motta Sant’Anastasia (Ct), passando da Scordia, verso il centro di Chiaramonte Gulfi per breve sosta e, subito dopo sosta pranzo presso “Agriturismo Case Passamonte” in Contrada Cava Piana, 97012 Chiaramonte Gulfi (Rg). Dopo pranzo passando da Marina di Ragusa fino a Ragusa Ibla (parte alta di Ragusa) per sosta libera in città di un’ora circa. Si riprenderà poi verso il Lago di Santa Rosalia, Vizzini, Lentini e rientro per la cena in Hotel.-
Domenica 21 Maggio 2023: “GIRO DEI NEBRODI”
Partenza ore 09:00 dall’Hotel Sigonella Inn, S.S. 192, Km. 76,600, 95040 Motta Sant’Anastasia (Ct), passando da Troina, fino a Cesarò (sosta aperitivo), poi verso Sant’Agata di Militello e Capo d’Orlando dove si pranzerà presso il Ristorante Anzà a base di pesce. Dopo pranzo si tornerà indietro percorrendo la SS 116 fino a Randazzo, Bronte (Degustazione del famosto “Pistacchio” presso la “Caffetteria Luca” in via Messina n. 273), poi Paternò e rientro per la cena in Hotel.-
_________________ Finchè la senilità non mi acchiappa continuerò su due ruote .... Anyway - You can agree with me or you can be wrong