SilFraBar ha scritto:
Io non condivido al 100%.
Non credo che il disamore per il forum sia dovuto alla mancata organizzazione di cene, viaggi, raduni e quant'altro; il forum non è fatto solo di socialità..... o meglio, la socialità non è solo fatta di contatti "de visu".
Io ero amico di un mio collega che lavorava a Torino e ci siamo incontrati solo una volta dopo anni di contatti telefonici, quindi il problema non è questo.
C'è da considerare che la ST è uscita di produzione e questo ha sicuramente il suo peso perchè è chiaro che avrai progressivamente sempre meno persone che possiedono questa moto e quindi il numero dei potenziali soci andrà progressivamente diminuendo.
Io penso però che la ragione principale sia l'atmosfera non bella che si percepisce; questo forum è nato a seguito di un litigio con il Club Ténéré, i litigi sono continuati, mi sembra stiano continuando e si percepisce benissimo un'atmosfera piuttosto pesante che, evidentemente, non c'è nel gruppo dei Kazzari e che, inevitabilmente, spinge tanti ad andarsene.
Forse mi sbaglio .... ma non credo.
1° chi ha detto che un gruppo FB o Forum debba essere SOLO SOCIALITA' .. infatti nei Kazzari abbiamo sottogruppi specifici .. Officina-Travel-Mercatino .. così che i post non vadano dispersi nell'oceano ..
2° litigi continuati e tuttora in corso .. ma dove li hai visti e se ci sono .. saranno a livello personalissimo e sotto traccia
3° i Kazzari sono i Kazzari perchè al primo posto c'è la socialità poi il resto
penso proprio che tu ti stia sbagliando .. visto che sono uno che ha vissuto la rottura dal CTI ora MCTI che fra l'altro frequento ancora solo come lettore (iscritto dal 2012) .. anche lì sono HanSolo
Conosco personalmente Daniele Santini nonchè DanSan con cui ho un buonissimo rapporto .. e come Kazzari siamo stati invitati ad un paio delle loro manifestazioni ..ma non siamo riusciti a collimare ..
La direzione del CTI nel momento della rottura e anche ora .. ha messo la prua violentemente e palesemente sul fuoristrada .. causando ovviamente l'allontanamento dei 1200isti ..
che usano/usavano (il 95%) la Tenerona solo su bitume .. accusando i proprietari di essere BMWisti mascherati .. ecco il perchè della fuoriuscita dei 1200isti
Tutto qui .. che poi Paperugo giusto per fare 1 nome l'abbia giurata al CTI e c'è stata acredine .. questo è vero .. ma il Forum ha veleggiato per anni sulla cresta dell'onda
poi l'implosione dopo l'evanescente Joint Venture con i Kazzari
ma chissà perchè il Gruppo con la socialità è ancora vivo e vispo .. e il Forum sta esalando gli ultimi respiri
Forse perchè manca la Socialità ??????? io e VA_LENTINO .. al contrario di te pensiamo sia proprio questa la causa
ma come si dice il mondo è bello perchè siamo diversi .. certo che proprio tu non sei un mostro di Socialità .. almeno sui social
visto che il primo post (dei pochissimi) .. faceva più o meno
Non chiedetemi l'amicizia (per cui non mi interessa conoscervi) .. perchè non è per quello che mi sono iscritto qui dentro..
dopo che ti sei volutamente accreditato nei Kazzari
e questo spiega la tua disamina .. che è assolutamente allineata con il tuo carattere .. che è buono esattamente come il mio e di VA_LENTINO