a breve il programma dettagliato .. intanto è stata individuata la "location": Montevarchi (Ar), Hotel "Valdarno" via Nello Traquandi n. 13 .. un 4 stars con box sotterraneo chiuso
ed a grandi linee diciamo:
Arrivo il venerdì dalle 14:00 in poi con sistemazione in hotel, chiacchierata con gli amici, e quindi cena
Sabato: colazione, giro, sosta aperitivo, poi pranzo e rientro in albergo. Doccia (facoltativa) e cena .. per chi non si sarà docciato: tavolo riservato ...
Domenica: Colazione, giro, sosta aperitivo, poi pranzo.... e per chi riparte: saluti e baci .. Per gli altri rientro in albergo e pizzata finale!!
per i prezzi precisi c’è da aspettare ancora un po’ ...
N.B.: camera matrimoniale/doppia 30€. a testa .. chi volesse la camera singola (numero limitato) il costo sarà di 45€ a notte....affrettatevi con la prenotazione
le singole mi sembra siano già esaurite .. comunque mi informo meglio ..
appena le altre cifre e gli itinerari saranno pronti .. sarà mia premura veicolarli
P.S. ci sono già una sessantina di iscritti .. giusto per conoscenza
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
chi si vuole prenotare deve mandare un sms a questo numero 3394031477 con ovviamente nome cognome quanti intolleranze ..
e bonificare o postepeiare 50 euro di caparra .. ai riferimenti sotto ..