WWW. XT1200Z .IT

La casa virtuale del XT1200Z SuperTénéré
Oggi è giovedì 28 settembre 2023, 21:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 23 febbraio 2020, 7:52 
Non connesso

a breve il programma dettagliato .. intanto è stata individuata la "location": Montevarchi (Ar), Hotel "Valdarno" via Nello Traquandi n. 13 .. un 4 stars con box sotterraneo chiuso

ed a grandi linee diciamo:

Arrivo il venerdì dalle 14:00 in poi con sistemazione in hotel, chiacchierata con gli amici, e quindi cena
Sabato: colazione, giro, sosta aperitivo, poi pranzo e rientro in albergo. Doccia (facoltativa) e cena .. per chi non si sarà docciato: tavolo riservato ... :fff :fff :fff

Domenica: Colazione, giro, sosta aperitivo, poi pranzo.... e per chi riparte: saluti e baci .. Per gli altri rientro in albergo e pizzata finale!!
per i prezzi precisi c’è da aspettare ancora un po’ ...

N.B.: camera matrimoniale/doppia 30€. a testa .. chi volesse la camera singola (numero limitato) il costo sarà di 45€ a notte....affrettatevi con la prenotazione

le singole mi sembra siano già esaurite .. comunque mi informo meglio ..
appena le altre cifre e gli itinerari saranno pronti .. sarà mia premura veicolarli

P.S. ci sono già una sessantina di iscritti .. giusto per conoscenza

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
chi si vuole prenotare deve mandare un sms a questo numero 3394031477 con ovviamente nome cognome quanti intolleranze ..
e bonificare o postepeiare 50 euro di caparra .. ai riferimenti sotto ..

Immagine

...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2020, 19:16 
Non connesso

In quelle date ho paura di avere dei problemi a stare via per tre giorni .... o anche solo due.
Però, abitando a Firenze, mi ci vuole poco per accodarmi al giro di domenica .... è fattibile, solo per il pranzo?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 4 marzo 2020, 6:52 
Non connesso

SilFraBar ha scritto:
In quelle date ho paura di avere dei problemi a stare via per tre giorni .... o anche solo due.
Però, abitando a Firenze, mi ci vuole poco per accodarmi al giro di domenica .... è fattibile, solo per il pranzo?

a breve metteremo tutti i pacchetti .. e SI certo .. anche solo per un saluto

...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 marzo 2020, 17:22 
Non connesso

AVVISO IMPORTANTE RADUNO NAZIONALE

Ed eccoci qui con IMMANE RAMMARICO a rendervi noto che .. anche il Nazionale è stato ANNULLATO ..
Questa decisione è ovviamente maturata vedendo che anche le più grandi organizzazioni .. esempio il Giappone .. ha annullato le Olimpiadi .. mica bau bau micio micio ..
ovviamente fermo restando che il NS Nazionale è ben più importante delle Olimpiadi ..
vedremo se riusciamo a posticiparlo più avanti .. Luglio boh .. magari Settembre trasformando il Regionale in Nazionale ..
E' presto per prendere decisioni e come ben sapete possiamo solo stare alla finestra (di fatto) ..........
Ora dato che molti/pochi/alcuni anno(H) dato già la caparra .. questi sconsiderati si trovano nella situazione di dover decidere .. su 3 opzioni ..
1° Aspettare per vedere se riusciamo ad organizzarlo più avanti ..
2° Richiedere subito il rimborso ovviamente al Gigio ..
3° lasciarlo in donazione al Gigio stesso ..

dai forza Popolo Kazzaro/Teneronista.. anche questi momenti bui cesseranno e ci ritroveremo a cavallo dei NS mezzi .. quali essi siano INSIEME ..
perchè KAZZARI/TENERONISTI è PER SEMPRE ..

un Grande Grandissimo Abbraccio virtuale dai VS Admins

...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora