WWW. XT1200Z .IT
http://www.xt1200z.it/

2° Compleanno Forum
http://www.xt1200z.it/viewtopic.php?f=2&t=3375
Pagina 1 di 1

Autore:  Admin [ martedì 1 dicembre 2015, 18:55 ]
Oggetto del messaggio:  2° Compleanno Forum

Esattamente due anni fa, 01 dicembre 2013, era online per la prima volta http://WWW.XT1200Z.IT
Nato dal niente, senza mezzi e senza appoggi o aiuti da parte di nessuno (anzi...) nasceva un forum specifico per una moto palesemente di nicchia, che contava qualche decina di iscritti e che entrava in uno scenario virtuale già stracolmo di forum tematici a due ruote, di motoclub di vario genere e di club ufficiali.
Oggi il Forum conta oltre 700 iscritti e cresce continuamente: questa è la cosa davvero importante perché pensiamo che si sia creato grazie a tutti VOI un clima di serenità e condivisione, proprio come in una vera squadra.
Si era deciso dall'inizio di non stabilire alcuna gerarchia né per mansione né tantomeno per "anzianità" perché tutti i Ténéroni contano allo stesso modo, di non avere alcun fine di lucro - neppure per pagare i costi delle iniziative - e di rendere visibile ogni euro del nostro bilancio perché solo la trasparenza e l'esempio attestano la buona fede, non certo le chiacchiere: pensiamo siano state buone scelte.
Tra le cose migliori e più importanti crediamo vada ancora sottolineato il gemellaggio (ma in questo caso è un termine assolutamente riduttivo) con i Kazzari, dei Ténéroni da manicomio che hanno rafforzato ulteriormente la nostra comunità.
Chiudiamo la stagione ed il secondo anno con qualche rammarico, primo fra tutti l'annullamento del raduno annuale, ma con lo sguardo fisso sul 2016: ci rifaremo!
Siamo convinti che la prossima stagione sarà indimenticabile per tutti i Ténéroni di lungo corso e per quelli appena arrivati: le idee non mancano ed ognuno di VOI iscritti può e deve dare il suo contributo.
Grazie a tutti VOI, Ténéroni d'Italia!


Commenti al seguente link:


Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/