WWW. XT1200Z .IT

La casa virtuale del XT1200Z SuperTénéré
Oggi è domenica 16 febbraio 2020, 23:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: COMUNICATO UFFICIALE www.XT1200Z.IT
MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2018, 16:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 23:04
Messaggi: 912
Innanzitutto cominciamo con un saluto a tutti Voi ed un Grazie, che siete l’anima di questo forum, senza ognuno di Voi queste pagine non avrebbero neanche il motivo di esistere.

In breve facciamo il punto di quanto è successo e di quanto succederà. :xcv

Il forum come avete potuto notare ha cambiato i Moderatori, sostituito l’Admin ed ha ripreso il cammino la’ dove si era interrotto all’incirca poco più di un’anno fa, ovvero quando vi fu’ il famoso gemellaggio con i Kazzari.

Quindi ricominciamo esattamente da quel punto per ribadire e rinnovare l’unione del Forum con la piattaforma Facebook dei Kazzari, anche perché praticamente la maggior parte degli iscritti al forum sono facenti parte anche di questo gruppo di amici, ed altre piattaforme simili.

Cosa cambia??

Praticamente nulla, e preannuncio che questo è solo un primo passo, in questo forum vi è spazio per tutti, pertanto già da adesso ci tengo a chiarire che se altri gruppi vorranno convergere saranno ben accetti.

Questione monomarca e motociclisti. :moto

Il forum ha un nome che si presta ad essere dedicato ad una particolare marca di moto, ed allora gli amici motociclisti che per svariate ragioni hanno deciso di cambiare la moto non possono entrare???

ASSOLUTAMENTE SI,
Il Forum è aperto a tutti i motociclisti, non posso e non voglio pensare che un mio amico per il semplice motivo che ha sostituito la moto non possa partecipare alle discussioni del forum, vi sarà la semplice differenza che chi ha la nostra amata XT1200Z/ZE, farà parte del gruppo Teneroni, chi invece avrà una moto di diverso modello farà parte del gruppo Motociclisti, questa semplice distinzione farà parte di una classificazione interna del forum, che interessa solo chi amministra il sito, pertanto nulla incide nella normale fruizione del sito di chi è Tenerone o Motociclista.

So già che qualcuno avrà da ridire su questa decisione ma ci tengo a dire che di estremismo ve ne è già tanto nel mondo in cui viviamo, qui siamo solo amici, che anzi proprio per la diversità di modello avranno stimoli, motivi e spunti per animare discussioni ed alla fine farsi due risate davanti ad una birra. :brindisi

L’orientamento del sito è quello di formare una piattaforma stabile dove verranno fatti gli annunci degli eventi che organizzeranno i diversi gruppi, in modo da così avere tutti quanti un planning di confronto dove non far sovrapporre i vari eventi creati o proposti.

Unico appuntamento per tutti resta l’apertura della stagione con il Memorial Alan, e prossimamente vedremo se l’unione di intenti ce lo consente di creare un unico Raduno Nazionale.

Il sito ha di nuovo le pagine con i tutorial dedicati, è stata mia premura rimetterli al più presto, ed in più potete notare una nuova pagina per il momento bianca, ma dedicata a Luciano ed a Carlo che meritano tutto il nostro plauso ed appoggio per la realizzazione di gadget unici ed invidiabili per la nostra moto, il forum è il minimo che può fare per rendere omaggio a questi due avventurieri della tecnologia.

Più avanti avremo altre pagine da aggiungere del tipo dimensione avventura, dove motociclisti del calibro di Sandro Gliottone potranno mostrare come in un Diario video/foto delle loro Avventure.

Insomma di idee ve ne sono tante, e con il vostro aiuto penso ve ne saranno molte altre :idea

I Moderatori al momento sono 2/3, il mitico Hansolo :vecchio , il sempre allegro Gino Stefano :fff , ed il rigoroso Armando :vbnmkjuy , quest’ultimo più in qualità di supervisore.

Infine io il vostro tutorialista Sofar :xcv , che ha preso l’onere e l'onore di diventare l’Admin del sito.

Auguro ai nuovi Moderatori un grandissimo in bocca al lupo, e una buona scorta di Maalox da prendere in caso di bruciore di stomaco, mentre auguro a voi tutti amici una buona continuazione su queste vostre pagine, vi invito a continuare a scriverne la storia.

Ho lasciato volutamente per ultimo in modo da evidenziarlo, un ringraziamento ad UGO conosciuto dai più come Paperugo che ha compreso il valore del Forum ed ha fatto di tutto per far si che venisse rimesso on line. Questo merito gli và riconosciuto.

ATTENZIONE

SI COMUNICA CHE L'ACCOUNT PAYPAL E' STATO RIPRISTINATO, IL SITO ADESSO E' ALLA SUA PIENA FUNZIONALITA'.
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE COLLABORERANNO A MANTENERLO IN VITA
[/size]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010